Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Come ottenere prestiti veloci

26 Febbraio 2013 , Scritto da Giorgio Alita

Partiamo dal presupposto che se avete un prestito in corso da rimborsare di fatto avete dei debiti, per cui occorre cercare fra i prestiti veloci con i tassi più bassi in assoluto.

Gelati 250p250

Attenzione però che trovare un prestito con tassi (TAN e TAEG sopratutto da tenere d'occhio) non significa affidarsi necessariamente a società serie. Quindi vi consiglio di affidarvi a società conosciute nel mercato italiano che possano offrirvi dei tassi veramente convenienti.

Solo le società finanziarie serie in grado di erogare velocemente i prestiti. Erogare un prestito veloce significa farlo nell'arco di 24/48 ore offrendo un servizio gratuito ed efficiente.

Confrontate le offerte online per ottenere prestiti rapidi.Ricordate che essendo dei consumatori avete dei diritti quindi potete richiedere una copia del vostro contratto prima della stipula. Un buon consiglio può essere quello di leggerlo attentamente prima di firmare magari facendovi consigliare, sopratutto se la società non è conosciuta. Controllate su Internet l'affidabilità e la reputazione della società prima di affidarvi a questa.

Condividi post

Commenta il post

M
Si adesso le pratiche per un prestito sono sempre più veloci, leggevo su prodottifinanziari.it che adesso per molti tipi di prestito non è più necessario nemmeno dichiarare la finalità.
Rispondi